Penny Dreadful: City of Angels avrà nel proprio cast anche Adam Rodriguez e Dominic Sherwood, in passato star di Criminal Minds e Shadowhunters.

Il nuovo progetto di Showtime è ambientato nella Los Angeles del 1938 e racconterà quello che accade al detective Tiago Vega (Daniel Zovatto), che rimane coinvolto in un’epica storia dopo una serie di brutali omicidi che sconvolgono la città. L’uomo e la sua famiglia si ritroveranno quindi alle prese con delle potenti forze che minacciano di distruggerli.

Rodriguez avrà il ruolo ricorrente di Raul Vega, il figlio maggiore della famiglia Vega, leader dei sindacati e sostenitore della sua comunità. L’uomo è descritto come “saggio e consapevole di come funziona il mondo” e cercherà di rappresentare una figura paterna nella vita del fratello Tiago.

Sherwood sarà invece Kurt, l’autista e guardia del corpo di Richard Goss, un giovane che possiede un’inaspettata profondità e un sorprendete background.

Nel cast ci saranno inoltre: Michael Gladis (Mad Men) nella parte di Chalrton Townsend, l’ambizioso capo del comitato che si occupa dei trasporti a Los Angeles, descritto come un uomo dagli istinti mortali e dai modi politici spietati; Lorenza Izzo (Feed the Beast) interpreterà Santa Muerte, l’Angelo della Morte e sorella del demone Magda (Natalie Dormer); Thomas Krestschmann (Dracula) avrà il ruolo di di Richard Goss, un aristocratico e misterioso architetto tedesco che ha dei piani grandiosi per Los Angeles e un legame sconvolgente con i leader della città; Ethan Peck (Star Trek: Discovery) sarà infine Herman Ackermann, al secondo posto nella gestione del German American Bund e i cui atteggiamenti aggressivi, la retorica piena di passione e un magnetismo personale creano inevitabilmente della tensione nel gruppo.

Seguirete la serie? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine