HBO Max ha deciso di cancellare Pennyworth dopo tre stagioni, la serie tv con Jack Bannon non tornerà.

Un portavoce di HBO Max ha commentato così la cancellazione:

Sebbene HBO Max non proseguirà con un’altra stagione di Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler, siamo molto grati al creatore Bruno Heller e ai produttori esecutivi Matthew Patnick, Danny Cannon e John Stephens, insieme a Warner Bros. Television, per la loro brillante rappresentazione unica e avvincente delle origini di Alfred Pennyworth, uno dei personaggi più iconici del mondo di Batman. Un’incredibile miscela di azione, dramma e umorismo, per tre stagioni, Pennyworth: The Origin of Batman’s Butler ha portato i fan in un viaggio strabiliante nell’eccentrico mondo di Alfred tra gli inizi della sfida tra supereroi e supercriminali all’avanguardia.

Al centro della trama c’era Alfred Pennyworth (Jack Bannon), un ex militare britannico che negli anni ’60 lancia un’attività che si occupa di sicurezza e inizia a lavorare con il giovane miliardario Thomas Wayne (Ben Aldridge) e sua moglie Martha (Emma Paetz), prima della nascita di Bruce Wayne, destinato a diventare Batman.

Nella terza stagione gli eventi compiono un salto temporale di cinque anni, arrivando al momento in cui la guerra civile è finita e una rivoluzione culturale ha cambiato il mondo, gettando le basi per una nuova epoca di supereroi e supervillain.

Nel cast ci sono anche Paloma Faith (Bet Sykes), Ryan Fletcher (Dave Boy), Dorothy Atkinson (Mary Pennyworth), Ramon Tikaram (l’ispettore Victor Aziz), Harriet Slater (Sandra Onslow) e Simon Manyonda (Lucius Fox).

Cosa ne pensate della cancellazione di Pennyworth da parte di HBO Max? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline