La serie Longmire, dopo tre stagioni, è stata cancellata da A&E nel mese di agosto, ma il suo futuro potrebbe non essere ancora del tutto deciso.

Netflix, infatti, è infatti impegnata nelle trattative che potrebbero dare vita alla produzione di nuovi episodi che continuino la storia da dove si era interrotta, con Branch che ha affrontato suo padre Barlow e veniva minacciato dall’uomo, che rispondeva dicendo di non avere il tempo per crearsi una nuova fortuna economica, ma a sufficienza per fare un altro figlio. La puntata si concludeva con Barlow che distraeva il figlio e il suono di un colpo d’arma da fuoco.

Netflix sembra avere qualche difficoltà nel raggiungere un accordo ma se la situazione si risolvesse la produzione della quarta stagione inizierebbe nel mese di marzo.

Warner Horizon, già a settembre, aveva iniziato un dialogo con Netflix e Amazon, ma anche con Hulu e Yahoo Screen, per trovare una nuova casa allo show che si era concluso con una media di 3.7 milioni di spettatori e un rating di 0.6.

Fonte: TVLine