Jessica Parker Kennedy avrà il ruolo di Medusa nella serie Percy Jackson e ha ora rivelato qualche dettaglio di come ha interpretato il personaggio sul set della serie targata Disney+.

L’attrice, intervistata da Cageside Press, ha spiegato:

Parte delle scene che abbiamo realizzato sono state girate con dei serpenti prostetici, quindi è stato davvero fantastico. Altre scene, invece, le abbiamo fatte mentre indossavo un piccolo mo-cap sulla testa, che era davvero ridicolo. Era un piccolo cappello dall’aspetto orribile che non valorizza nessuno.

Jessica ha spiegato che la tecnologia motion capture ha rappresentato una sfida, ma è stata aiutata dallo script:

Stavo interpretando questa parte regale mentre indossavo quella cosa. Devi realmente immergerti nel personaggio e fare il tuo meglio, ma è facile perché la sceneggiatura è realmente meravigliosa nella serie. Penso che le persone l’ameranno.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Jessica Parker Kennedy sulla sua interpretazione di Medusa nella serie Percy Jackson? Lasciate un commento!

Il nuovo progetto prodotto per Disney+ avrà Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood. Nel cast degli episodi, in arrivo probabilmente entro la fine del 2023, ci sarà anche Lin-Manuel Miranda che ha avuto la parte di Hermes.

Fonte: Cageside Press

I film e le serie imperdibili