Le riprese di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo si sono ufficialmente concluse e anche Leah Jeffries e Lance Reddick hanno festeggiato l’importante traguardo.

L’interprete di Annabeth Chase ha condiviso delle foto in cui è ritratta accanto al protagonista Walker Scobell e ad Aryan Simhadri, che ha il ruolo di Grover Underwood.

Durante una diretta streaming su Instagram, inoltre, la giovane attrice ha sottolineato:

Non c’è nulla da odiare o che non mi piaccia nell’essere Annabeth. Amo il personaggio così tanto. Non c’è nulla da odiare che la riguardi.

Lance Reddick, che ha la parte di Zeus, ha invece pubblicato un video in cui appare la sua sedia sul set della serie:

La serie live action di Percy Jackson racconterà la storia fantastica dell’omonimo semidio moderno di dodici anni (Walker Scobell) che deve accettare la realtà di essere dotato di poteri soprannaturali quando il dio del cielo Zeus lo accusa di avergli rubato la sua saetta. Con l’aiuto dei suoi amici Grover (Aryan Simhadri) e Annabeth (Leah Jeffries), Percy dovrà affrontare l’avventura della vita per ritrovare la saetta e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Alla sceneggiatura del pilot ci saranno Riordan e Jon Steinberg, mentre James Bobin è il regista. La produzione è a cura di 20th Television.

Che ne pensate delle foto e del video di Leah Jeffries e Lance Reddick per celebrare la fine delle riprese di Percy Jackson? Attendete l’arrivo della serie?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili