Logan Lerman è stato il protagonista dei film dedicati alle avventure di Percy Jackson e ha ora commentato la creazione della serie tv.

Intervistato da The Hollywood Reporter, l’attore ha spiegato:

Sono realmente eccitato e curioso di vederlo. Tutto quello che ho visto fino a questo momento, le notizie del cast, come lo stanno realizzando… e il fatto che Rick Riordan sia coinvolto mi rende semplicemente felice. Mi rende felice per i fan e sono eccitato che questa nuova generazione possa vederla.

Lerman ha sottolineato che non è coinvolto in nessun modo, anche se non sarebbe contrario a girare un cameo di qualche tipo.

Lerman aveva avuto il ruolo del figlio di Poseidone nei due film realizzati nel 2010 e nel 2013, progetti che avevano incassato oltre 200 milioni di dollari a fronte di un budget di 90 milioni.

Il nuovo progetto prodotto per Disney+ avrà ora Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Logan Lerman sulla serie di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

I film e le serie imperdibili