Logan Lerman ha interpretato Percy Jackson nei film tratti dai romanzi di Rick Riordan e l’attore ha ora parlato del suo erede Walker Scobell, star della serie prodotta per Disney+.

In un’intervista rilasciata a ComicBook, Logan ha sottolineato:

Non penso abbia bisogno di consigli. Il ragazzo è davvero talentuoso. L’unico consiglio che posso dargli è semplicemente di godersi l’esperienza mentre stanno realizzando la serie.

Logan ha sottolineato:

Penso che quando sei giovane, almeno quando io ero più giovane, ti dimentichi quasi di apprezzarlo mentre ne fai parte. L’ho amato realmente mentre stavo lavorandoci. Semplicemente di apprezzare ogni secondo e apprezzare tutte le novità di ciò che stai facendo e il fatto di far parte di un progetto di quel tipo.

Lerman, durante l’intervista, ha ribadito:

Sarebbe l’unica cosa che gli direi. Mi sentirei un po’ uno sciocco a dargli consigli. Sei grandioso. Sei lì per un motivo. Semplicemente fai il tuo lavoro.

L’attore è inoltre convinto che la serie sarà un successo:

Penso che l’adattamento sarà grandioso. Penso che gli attori siano così bravi e il team creativo è grandioso. Ovviamente, è Rick Riordan. Sarà esattamente come dovrebbe essere e spero che piaccia ai fan. Io la guarderò sicuramente. Sono curioso di scoprire cosa faranno. Non ho alcun dubbio che sarà grandiosa.

Che ne pensate delle parole di Logan Lerman nei confronti di Walker Scobell, nuovo interprete di Percy Jackson? Siete d’accordo con lui?

Fonte: ComicBook

I film e le serie imperdibili