Nella nuova serie di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo di Disney+ ci sarà anche il Minotauro.
Lo ha confermato lo stesso autore Rick Riordan sul suo blog personale, il Minotauro sarà uno degli avversari della prima stagione.

E ora, tornerò nel mondo della TV. Vado verso un altro entusiasmante giorno di produzione. Penso che potremmo incontrare il Minotauro oggi.

Questo post è stato pubblicato solo una settimana dopo che sono emerse le prime foto dal set delle riprese esterne della serie ad Aldergrove, Vancouver. Le immagini hanno rivelato la presenza di un Idra, probabilmente utilizzato per l’allenamento dai ragazzi del Campo Mezzosangue.

La serie live action di Percy Jackson racconterà la storia fantastica dell’omonimo semidio moderno di dodici anni (Walker Scobell) che deve accettare la realtà di essere dotato di poteri soprannaturali quando il dio del cielo Zeus lo accusa di avergli rubato la sua saetta. Con l’aiuto dei suoi amici Grover (Aryan Simhadri) e Annabeth (Leah Jeffries), Percy dovrà affrontare l’avventura della vita per ritrovare la saetta e riportare l’ordine nell’Olimpo.

Alla sceneggiatura del pilot ci saranno Riordan e Jon Steinberg, mentre James Bobin è il regista. La produzione è a cura di 20th Television.

Siete contenti dell’inserimento del Minotauro nella serie Disney+ di Percy Jackson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili