Nella serie Disney+ di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ci sarà anche Ares, il dio della guerra.

In una recente intervista con IMDB, il protagonista Walker Scobell ha ammesso che no nvede l’ora di girare lo scontro con Ares, confermando la presenza del personaggio:

Non vedevo l’ora di girare la battaglia con Ares. Quello è stato probabilmente il combattimento più bello dell’intera serie. Quando sono stato scelto per il ruolo, la prima cosa che ho pensato è stata ‘Lo scontro con Ares’. Sono così entusiasta di parteciparci.

Vi ricordiamo che nel film Ares venne sostituito da Hades, lasciando interdetti i fan dei libri.

Il nuovo progetto prodotto per Disney+ avrà ora Walker Scobell nella parte di Percy Jackson, Leah Sava Jeffries nei panni di Annabeth Chase e Aryan Simhadri nel ruolo di Grover Underwood.

Le riprese sono attualmente in corso in Canada e dal set, negli ultimi giorni, sono arrivati numerosi aggiornamenti riguardanti il lavoro compiuto sulla prima stagione. Rick Riordan sta controllando con grande attenzione la produzione e aggiorna costantemente i suoi fan.

Siete curiosi di vedere Ares in Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

I film e le serie imperdibili