Perry Mason tornerà con una seconda stagione e gli attori Eric Lange e Justin Kirk sono stati promossi a presenza regolare nelle puntate inedite dello show targato HBO.

Il detective Holcomb è apparso in sette episodi e il personaggio affidato a Lange è descritto come uno degli agenti che si occupano degli omicidi tra le fila della polizia di Los Angeles ed è un maestro nell’intimidire gli altri, oltre a essere conosciuto perché abitualmente non segue del tutto le regole. Kirk interpreta invece Hamilton Berger, presente in tre delle puntate della prima stagione, ed è una nemesi di Perry Mason. L’uomo è un avvocato dalla carriera in ascesa nell’ufficio del procuratore distrettuale e si ritrova coinvolto nel caso di Mason, oltre a diventare un improbabile amico.

La serie è ambientata a Los Angeles, nel 1931, e si basa sui romanzi di Erle Stanley Gardner. Matthew Rhys interpreta l’iconico ruolo di Perry Mason e nel cast ci sono anche John Lithgow, Juliet Rylance, Tatiana Maslany, Chris Chalk, Shea Whigham, Stephen Root, Gayle Rankin, Nate Corddry, Veronica Falcon, Jefferson Mays, Lili Taylor, Andrew Howard e Robert Patrick.

La serie è stata creata da Rolin Jones e Ron Fitzgerald, mentre nel team dei produttori ci sono anche Robert Downey Jr. e sua moglie Susan Downey.

Che ne pensate della promozione di Eric Lange e Justin Kirk nella seconda stagione di Perry Mason? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline