Nel cast della seconda stagione della serie Perry Mason ci saranno anche Katherine Waterston e Hope Davis.
La produzione dello show targato HBO ha infatti annunciato i nuovi membri del cast che saranno delle presenze ricorrenti e tra gli attori ci sono poi Jon Chaffin, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Onohoua Rodriguez, e Jee Young Han. Diarra Kilpatrick, interprete di Clara Drake negli episodi precedenti è inoltre stata promossa a presenza regolare.

Le puntate inedite sono ambientate mesi dopo la fine del processo Dodson. Perry (Matthewe Rhys) se ne è andato dalla fattoria e ha detto addio anche alla sua giacca in pelle per indossare abiti eleganti. La storia sarà ambientata durante l’anno peggiore della Grande Depressione, e Perry e Della (Juliet Rylance) hanno dato stabilità allo studio legale occupandosi di casi civili invece che lavorare ai complicati casi criminali. Paul (Chris Chalk) non ha però molto lavoro tra testamenti e contratti, decidendo quindi di lavorare da solo. Un caso porterà però Perry ad andare alla ricerca della giustizia, rivelando che non tutto è come sembra. Clara deve invece occuparsi di un bambino e si è trasferita con la famiglia del fratello, rendendosi conto di avere sempre meno opportunità anche se ha il sostegno del marito.

Waterston avrà il ruolo di Ginny Aimes, un personaggio che diventa emblematico per parlare dell’ottimismo che ha permesso alle persone di superare l’epoca della Depressione a Los Angeles. La donna è un’insegnante e Perry, che non voleva mandare Teddy in una scuola privata, sarà invece felice che sia nelle mani della giovane e anche lui potrebbe aver bisogno di un po’ di quella gioia.
Davis sarà Camilla Nygaard, una donna di affari determinata che riconosce l’ambizione di Della e si occupa di lei. Camilla è una donna di cultura e si occupa della sua salute, usando i suoi soldi per portare arte a Los Angeles.

Chaffin avrà il ruolo di Morris, il fratello di Clara e cognato di Paul, dalla grande energia e cortesia, permettendo a Clara e Drake di vivere nella sua casa. L’uomo sta sempre cercando nuovi modi per sostenere la sua famiglia, anche nei momenti più negativi.
Guido sarà Rafael Gallardo che, nonostante sia cresciuto in una fattoria, è un artista di talento con il cuore di un poeta e, insieme al fratello, è a processo e rischia di essere condannato a morte.
Mendoza avrà il ruolo di Mateo Gallardo che deve affrontare l’accusa di omicidio.
Rodriguez interpreterà Luisa Gallardo, la zia di Rafael e Mateo, determinata a fare uscire di prigione i nipoti e che teme affrontino un processo non equo, chiedendo quindi l’aiuto di un avvocato più attento.
Han avrà la parte di Marion Kang, da poco diplomatasi segretaria e assunta per sostituire Della.

Che ne pensate dell’arrivo di Katherine Waterston nel cast della seconda stagione di Perry Mason? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline