person_of_interest_unforgettable_CBSIl network CBS sarebbe pronto a dar fiducia ai suoi debuttanti Person Of Interest e Unforgettable.

Dopo aver infatti ordinato la stagione completa del comedy 2 Broke Girls, vero campione di ascolti, la rete avrebbe deciso di fare altrettanto con i due nuovi drama.

Person Of Interest di J.J. Abrams, con una media di 9.5 milioni di telespettatori (che hanno toccato il picco di 12 milioni al quarto episodio) e un rating di 2.8 nella fascia 18/49, si è mostrato uno show solido e anche competitivo per il primetime del giovedì.

Per quanto riguarda Unforgettable, la serie con Poppy Montgomery basata sull’incredibile dote di una donna detective capace di ricordare ogni singolo istante della sua vita, regolarmente vincitore dello slot delle 10 p.m. del martedì (fascia in cui vanno on onda Parenthood della NBC e Body of Proof della ABC), si parla di numeri decisamente soddisfacenti: con una media totale di circa 11.8 milioni di telespettatori e un rating del 2.3 nella fascia 18/49, lo show ha sicuramente centrato l’obiettivo verso cui puntava.

A questo punto non ci resta che attendere notizie dalla CBS

Fonte: THR