In TreatmentInizio in sordina per la terza stagione di In Treatment, la serie HBO con protagonista Gabriel Byrne.

I primi due episodi della stagione, trasmessi lo scorso lunedì, sono stati visti da circa 259.000 spettatori, registrando un calo di 26.000 spettatori rispetto all’inizio della stagione precedente.

Il giorno seguente, martedì, ulteriore calo per terzo e quarto episodio, che hanno totalizzato una media di 239.000 spettatori.

La terza stagione di In Treatment, partita il 25 e il 26 ottobre su HBO, proseguirà ogni lunedì martedì con 2 episodi a serata. Sono previsti in tutto 28 episodi.

Anche questa volta, come successo già con la seconda stagione, il cast si rinnova: ad affiancare Gabriel Byrne (che rimane protagonista) ci saranno Irrfan KhanDebra WingerDane DeHaan, che interpreteranno tre nuovi pazienti. Amy Ryan si aggiunge nel ruolo della nuova terapista di Paul (Byrne), prendendo il posto di Dianne West.

Cambiano anche gli autori: Dan FuttermanAnya Epstein subentrano a Warren Leight nel ruolo di showrunner, che nella prima stagione era stato di Rodrigo Garcia.

Inoltre per la prima volta le sceneggiature degli episodi non si baseranno su quelle della serie israeliana Be’ Tipul, come accadeva nelle precedenti stagioni.

In Italia le prime due stagioni doppiate sono state trasmesse da Cult (canale del pacchetto SKY).

Fonte: Variety