Pixar, su Disney+ annunciate le serie animate basate su Cars e Up e l’originale Win or Lose

cars disney+ pixar
Nel corso del grande evento Investor Day della Disney, sono state annunciate anche delle serie animate basate sui film Pixar Cars e Up. La prima è ancora priva di titolo, ma sappiamo che avrà come protagonisti Saetta McQueen e Carl Attrezzi “Cricchetto” impegnati in un viaggio che li porterà a incontrare vecchi amici. La serie debutterà su Disney+ nell’autunno del 2022. La seconda invece sarà basata su Up e in particolare sul tenero personaggio del cane Dug. Si intitolerà Dug Days e vedrà il cane e Carl che incontrano cose nuove nel loro quartiere: arriverà nell’autunno del 2021.

Oltre a queste due serie, è stato annunciato il progetto Win or Lose, che arriverà nell’autunno del 2023. La serie seguirà una squadra di softball nella settimana prima dell’inizio del campionato, e ogni episodio racconterà la storia da un punto di vista diverso di un personaggio che vede gli stessi eventi.

win or lose

In occasione dell’Investor Day della Disney, i Pixar Animation Studios hanno inoltre annunciato due nuovi film d’animazione oltre a Luca, il film diretto da Enrico Casarosa in uscita a giugno del 2021. Il primo si intitola Turning Red, e arriverà al cinema l’11 marzo del 2022. Diretto da Domee Shi (regista del corto Bao), il film racconta la storia di Mei, una adolescente che quando si agita troppo… diventa un panda rosso gigante. Il secondo film si intitola Lightyear, e racconterà le origini di Buzz Lightyear. In sostanza, sarà il blockbuster di successo a cui è ispirato il giocattolo di Toy Story. A dar voce al personaggio nel film sarà nientemeno che Chris Evans. Il film uscirà al cinema il 17 giugno 2022.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Polygon

I film e le serie imperdibili

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.