Natasha Lyonne, la star di Russian Doll, sarà la protagonista di Poker Face, una nuova serie ordinata da Peacock. I dieci episodi saranno prodotti grazie alla collaborazione tra il regista Rian Johnson, tramite la sua T-Street, e l’attrice. Poker Face sarà scritta, diretta e prodotta dal filmmaker, al suo debutto nel mondo delle serie televisive. Nel team della produzione ci saranno anche Maya Rudolph e Danielle Renfrew Behrens.

Lisa Katz, presidente di NBC Universal Television and Streaming, ha dichiarato:

La sensibilità unica di Rian Johnson e il suo talento nel raccontare dei misteri che vi tengono incollati alle serie sono un dono importante per Peacock e non vediamo l’ora che gli spettatori possano immergersi in ogni caso. Affiancato dal genio nella recitazione di Natasha Lyonne, la serie sarà in grado di intrattenere e creare dipendenza.

Rian Johnson ha aggiunto:

Sono davvero eccitato dalla possibilità di immergermi in questo tipo di mistero divertente, con al centro i personaggi e che affronta un caso ogni settimana, simile a quelli che vedevo crescendo. Si tratta di un progetto che mi rende felice. Avere Natasha come partner è un sogno e abbiamo trovato la casa perfetta tra le fila di Peacock.

Per ora non sono stati diffusi ulteriori dettagli riguardanti la trama e i personaggi al centro di Poker Face.

Che ne pensate della scelta di Natasha Lyonne come star di Poker Face? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline