La première della terza stagione di Pose si svolgerà il 29 aprile a Los Angeles e sarà uno dei primi eventi legati al mondo delle serie televisive a svolgersi con un red carpet e alla presenza dei giornalisti, seppur rispettando le regole e le precauzioni per evitare ogni possibile contagio. Le interviste con le star presenti saranno infatti effettuate dai reporter posizionati a oltre due metri di distanza, mentre i fotografi saranno separati da alcune lastre in plexiglass.

Alla première in programma al Rose Theater del Lincoln Center a New York dovrebbero partecipare Mj Rodriguez, Billy Porter, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar, Dyllón Burnside, Angel Bismark Curiel, Sandra Bernhard e Jason Rodriguez. Ryan Murphy, il co-creatore e produttore Steven Canals e la produttrice esecutiva Janet Mock saranno inoltre presenti alla serata.

La proiezione sarà riservata a 100 persone che potranno accedere alla sala, riempita per il 10% rispetto al numero totale di posti disponibili.

La messa in onda dell’ultima stagione di Pose prenderà il via sugli schermi americani il 2 maggio su FX. L’episodio finale sarà invece trasmesso il 6 giugno.

La terza e ultima stagione di Pose sarà ambientata nel 1994 e racconterà inoltre le conseguenze della diffusione dell’AIDS, situazione che ha delle conseguenze sulla vita dei protagonisti.

Che ne pensate delle scelte compiute per la première dell’ultima stagione di Pose? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Variety