Pose, show distribuito in Italia grazie a Netflix, arriverà sugli schermi di FX il 2 maggio e online è stato condiviso il trailer della terza stagione, l’ultima che verrà prodotta.

Nel video Blanca riflette sui passi in avanti compiuti dalla propria famiglia nel corso degli anni, Pray Tell si ritrova alle prese con i problemi di salute e dichiara: Sapevo che questa malattia mi avrebbe mangiato vivo, ma non me ne andrò senza lottare!.

Ecco il trailer:

L’ultima stagione sarà composta da sette puntate che faranno un salto in avanti dal punto di vista temporale: gli eventi sono infatti ambientati nel 1994, anno in cui Blanca si è lasciata il passato alle spalle e cerca di trovare un equilibrio tra i suoi impegni come madre, quelli come partner e il suo lavoro come assistente in campo medico. L’AIDS, nel frattempo, diventa la causa principale di morte tra i cittadini americani nella fascia di età tra i 25 e i 44 anni. Pray Tell deve quindi fare i conti con degli inaspettati limiti causati dalla sua salute, mentre i membri di House of Evangelista devono lottare per mantenere la propria posizione.

Che ne pensate del trailer dell’ultima stagione di Pose? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Co-creata da Canals, Brad Falchuk e Ryan Murphy, Pose è entrata nella storia nel 2018 come la serie con il cast più ampio di sempre composto da persone transgender in ruoli principali, incluse MJ Rodriguez, Dominique Jackson, Indya Moore e Hailie Sahar. Nessuna serie ha un cast più ricco di attori e attrici appartenenti alla comunità LGBTQ (stesso dicasi per il team dietro le quinte, estremamente diversificato tra membri della comunità nera e LGBTQ), nel 2019 Billy Porter è stata la prima persona apertamente omosessuale a vincere l’Emmy come migliore attore protagonista. Janet Mock è stata la prima donna trans a scrivere e dirigere un episodio di televisione grazie a Pose.

Fonte: TVLine