La seconda stagione di Pose ha debuttato su FX solo una settimana fa, ma è già tempo di guardare al futuro.

Il canale via cavo statunitense non ha perso tempo e ha, infatti, annunciato il rinnovo dello show per una terza stagione a distanza di meno di una settimana dalla messa in onda della première della suddetta (il secondo episodio andrà in onda stasera).

La serie, che vede protagonista MJ Rodriguez nel ruolo della transgender Blanca, è incentrata sul mondo della cultura delle ballroom LGBTQ degli anni ’80 a New York, e Ryan Murphy — che ne è co-creatore al fianco di Brad Falchuk e Steven Canals — l’ha definito più volte il lavoro più vicino al suo cuore, poiché copre tempi e ambienti che egli visse in prima persona, quando giunse per la prima volta a New York nel 1987, anno in cui era ambientata anche la prima stagione.

La seconda stagione sta proiettando le vicende dei protagonisti nel decennio successivo, quindi negli anni ’90,  e li abbiamo ritrovati, per essere più precisi, nel giorno in cui uscì la celebre canzone “Vogue” di Madonna.

Il cast dello show si completa con, Dominique Jackson, Indya Moore, Hailie Sahar, Angelica Ross, Billy Porter, Charlayne Woodard, Ryan Jamaal Swain, Dyllón Burnside, Angel Bismark Curiel e Sandra Bernhard. Tre le new entry, inoltre, c’è Patti Lupone.

Siete felici del rinnovo di Pose? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: TV Line