Starz ha annunciato il rinnovo della serie Power Book III: Raising Kanan, prima della première prevista sugli schermi americani il 18 luglio.

Il progetto prequel è stato creato da Sascha Penn, che ha inoltre l’incarico di showrunner, e la storia riporta gli speettatori agli anni ’90, approfondendo la storia di Kanan Stark, interpretato nella serie originale da Curtis “50 Cent” Jackson. Nel cast della seconda stagione, inoltre, Antonio Ortiz sarà una presenza regolare nel cast con la parte di Shawn “Famous” Figueroa.

Power Book III: Raising Kanan segue inoltre la storia del mentore, partner e avversario di Ghost e Tommy che perde la vita nella penultima stagione dello show originale.

Jeffrey Hirsch ha aggiunto:

Una stagione non è abbastanza per raccontare la storia di Kanan Stark e di sua madre, Raq, una donna determinata e di successo che è una forza della natura. L’attesa globale per vedere qualcosa in più del Power Universe ha reso chiaro che la storia di Kanan deve continuare.

Nel cast ci sono anche Patina Miller, Mekai Curtis nel ruolo di Kanan Stark, Omar Epps, London Brown, Malcolm Mays, Hailey Kilgore, Joey Bada$$, Toby Sandeman, Shanley Caswell, Lovie Simone e Quincy Brown.

Che ne pensate del rinnovo di Power Book III: Raising Kanan? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline