Power ha regalato a Starz i suoi numeri migliori di sempre, e il network lo ha subito ricompensato con il rinnovo per una quarta e quinta stagione.

Il debutto della terza stagione dello show che vede come protagonista Omari Hardwick, avvenuto domenica sera, ha surclassato quello della seconda mettendo a segno un risultato senza precedenti per il network. Con 2.26 milioni di telespettatori totali la première si è piazzata contemporaneamente come il miglior debutto ed episodio più visto nella storia della rete. Pensate inoltre che rispetto al primo episodio della seconda stagione la serie ha registrato un incremento di 830.000 telespettatori (+58%), e di 720.000 (+47%) in comparazione con il finale.

Il produttore esecutivo Curtis “50 Cent” Jackson ha commentato il rinnovo con queste parole:

Sapevo che Power sarebbe diventato qualcosa di speciale fin dal primo concept meeting avuto con [il produttore esecutivo] Mark Canton. Il supporto dei fan allo show è stato la forza che lo ha portato al successo, e non vedo l’ora di guidarli all’interno di altre due stagioni piene di azione e suspense.

Fonti: ComingSoon.netDeadline