OmariHardwickOmari Hardwick sarà il protagonista della nuova serie di Starz, intitolata Power, prodotta da Curtis “50 Cent” Jackson.

La serie racconta la storia di James “Ghost” St. Patrick, un ricco proprietario di nightclub di New York frequentato dall’elite della città. James vuole costruire un impero finanziario, ma vive una doppia vita. Quando non lavora al club è infatti il perno della rete di spacciatori che forniscono una clientela molto esclusiva. Il suo matrimonio, la famiglia e il lavoro vengono minacciate nel momento in cui è tentato di abbandonare l’attività criminale per diventare l’imprenditore che ha sempre sognato di essere.

La serie è stata creata da Courtney Kemp Agboh, già tra gli autori di The Good Wife, che avrà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo, insieme a Mark Canton e Randall Emmett, per conto della CBS Television Studios.

Carmi Zlotnki, direttore di Starz, ha lodato l’attore scelto per la parte principale: “Omari è un attore di incredibili capacità e versatilità. Quando lo abbiamo incontrato abbiamo capito che aveva tutti gli strumenti che servivano per interpretare un personaggio così complicato e complesso“.

Le riprese della prima stagione di Power, che sarà composta da otto episodi, inizieranno in autunno in vista della premiere prevista nel 2014.

Fonte: The Hollywood Reporter