La serie Power Rangers star per arrivare a quota ventotto stagioni e il casting è già iniziato per trovare i nuovi protagonisti per formare l’eroico team.
Il franchise è di nuovo della proprietà della Hasbro e recentemente ha annunciato che le nuove puntate che andranno in onda sugli schermi americani di Nickelodeon saranno ispirate a Kishiryu Sentai Ryusoulger. Sul piccolo schermo ci sarà quindi spazio per cavalieri Ryusoulger, dinosauri e la tribù Druidon che vuole prendere il controllo sulla Terra.

Gli aspiranti Power Rangers devono avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni e “devono essere fotogenici, carismatici e pieni di energia. Devono essere estroversi con un atteggiamento positivo. Siamo cercando dei supereroi che hanno delle esperienze nel campo della recitazioni e forti capacità atletiche, nel campo delle arti marziali, danza e ginnastica.“.

Ecco il tweet che svela i dettagli del casting:

Le riprese si svolgeranno ad Auckland, in Nuova Zelanda, per nove mesi a partire dal mese di agosto 2020.
Il franchise dedicato ai giovani eroi continua a dimostrarsi molto popolare a livello internazionale e molti fan stanno ancora attendendo delle possibili notizie riguardanti la produzione di un nuovo film destinato al grande schermo.

Che ne pensate dell’inizio del casting della ventottesima stagione di Power Rangers? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook