Debutterà domani, martedì 23 giugno, il nuovo canale di Mediaset chiamato Premium Stories dedicato alle serie televisive, che si distingue per un’offerta ricca di titoli in anteprima italiana.
Faranno parte della programmazione: il medical drama Night Shift, Orange is the New Black, Allegiance, State of Affairs con protagonista l’attrice Katherine Heigl, Satisfaction, il serial Mysteries of Laura interpretato da Debra Messing, Girlfriend’s guide to divorce con star Lisa Edelstein, Chasing Life, la quinta stagione di Shameless, la sesta di Pretty Little Liars e la settima di Royal Pains.

Sempre da domani Premium Crime e Premium Action saranno finalmente disponibili in alta definizione e in versione +24.
Il canale poliziesco, che si rivolge a un pubblico di età compresa tra i 25 e i 54 anni, offrirà una selezione di show dominata dai procedural e che comprende Major Crimes, The Mentalist, Murder in the first, Rizzoli & Isles, Special Victims Unit, The Following, Hannibal, Person of Interest, e le due novità dell’autunno che saranno 100 code e Stalker.

Premium Action è invece dedicato all’azione e nel suo palinsesto 2015/16 farà debuttare nuove serie molto attese a tinte sovrannaturali. La programmazione sarà infatti composta da The 100, Chicago Fire, Undercover, American Odissey, dalla seconda stagione di Musketeers, iZombie, The Vampire Diaries e The Originals. Confermata la presenza anche di Arrow e Gotham con le puntate inedite che andranno in onda in autunno.

Novità anche in casa Joi, il canale del buonumore: Hart of Dixie, Deadbeat, Mom, Baby Daddy, Mike & Molly, The Middle, Due uomini e mezzo, 2 Broke Girls, Parks & Recreation e The Bing Bang Theory che sarà in esclusiva sull’emittente fino al 2020.

Fonte: Telefilm Cult