Proprio quando pensavamo che Pretty Little Liars non avrebbe introdotto altri cambiamenti nel corso della seconda parte della sesta stagione, eccone uno che nessuno si aspettava, ma che forse tutti quanti attendevamo.

La sigla cambierà e a confermarlo è proprio Marlene King.

Come ben sapete, la sigla corrente di Pretty Little Liars è stata introdotta nel 2010 durante la prima stagione. Nella sigla vediamo le ragazze in piedi dietro la bara di Alison, con in sottofondo la canzone Secret dei The Pierces. Verso la fine della sigla dopo un’occhiata tra le ragazze, la camera zooma su Aria, la quale successivamente fa “sshh” con il dito, una scena diventata iconica nell’immaginario dei fan.

Marlene King in un tweet postato lunedì notte in risposta ad una fan, ha confermato la nuova la sigla e svelando dettagli interessanti:

Tutte le ragazze faranno “sshh”. Noi ci immaginiamo che nella nuova sigla verrà aggiunto anche il personaggio di Sasha Pieterse, e nello stesso momento ci auguriamo che la canzone in sottofondo non cambi, sarebbe un duro colpo per tutti i fan.

Se volete conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti sulla serie potete cliccare sulla scheda di Pretty Little Liars.

Ricordiamo che Pretty Little Liars ritornerà a gennaio con la seconda parte della sesta stagione. La serie è creata da Marlene King. Nel cast Lucy Hale, Troian Bellissario, Ashley Benson , Sasha Pieterse eShay Mitchell.