Ogni cosa bella deve finire. Lo sa bene Ian Harding, interprete di Ezra Fitz in Pretty Little Liars che, a breve, concluderà il proprio percorso con un finale di serie che si preannuncia soddisfacente, almeno stando alle parole dell’attore. “Penso che andrà a finire nel migliore dei modi. Penso che la gente sarà soddisfatta a un certo punto, e che proprio quando sembrerà che le cose stiano andando alla grande, potrebbe cambiare qualcosa,” ha rivelato Harding durante un’intervista a The Huffington Post.

“Per quanto riguarda A.D., l’unica cosa che posso dire a riguardo è che sono contento che questa persona, luogo o cosa non sia completamente casuale,” ha aggiunto riferendosi alla grande rivelazione attesa per il finale, in cui si scoprirà l’identità di “A” o “A.D.”.

Harding ha precisato: “Ciò che credo sia davvero splendido è che si tratta di qualcuno che abbiamo già visto prima. Sono felice che non sia una cosa tipo, “Questo è Amos, viene dalla campagna,” o qualcuno di cui a nessuno importa realmente. Dovrebbe essere una bella conclusione. La gente sarà soddisfatta.”

Fonte: The Huffington Post