Pretty Little Liars: Original Sin avrà degli easter egg legati alla serie originale, come rivelato dai produttori Lindsay Calhoon Bring e Roberto Aguirre-Sacasa.

In un’intervista rilasciata a TVLine, è stato infatti dichiarato che la nuova versione della storia esiste senza alcuna restrizione e sfruttando una totale libertà creativa. Lindsay ha aggiunto parlando dei lati positivi del lavorare per una piattaforma di streaming:

Amo quando le teenager parlano come le adolescenti normali. Abbiamo potuto espandere le nostre possibilità e abbiamo potuto lasciare che le cose diventassero più pericolose. Inoltre ci ha dato più libertà per andare oltre con la violenza e l’orrore.

Il produttore Roberto Aguirre-Sacasa ha aggiunto:

Io e Lindsay, come autori e creatori, siamo fan della saga. Siamo fanboy e fangirl. Amiamo queste cose. Amiamo quando i personaggi di altre serie appaiono, amiamo le puntate crossover.

Nelle prime puntate non ci saranno quindi riferimenti alla serie originale, per evitare il confronto tra i personaggi e tra le varie storie. Aguirre-Sacasa ha però sottolineato:

Non appena si arriva al sesto episodio, inizieranno a uscire velocemente e in modo importante easter egg, e poi ancora altri easter egg. I riferimenti continueranno proprio fino all’ultimo minuto dell’ultimo episodio.

Bring ha sottolineato:

Sapendo che la fanbase della serie originale di Pretty Little Liars è così forte, volevamo assicurarci di dare loro qualcosa che li entusiasmi. Ma siamo inoltre una storia a parte e indipendente, quindi speriamo che sarà eccitante.

Che ne pensate della presenza degli easter egg in Pretty Little Liars: Original Sin? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: TVLine