In attesa di Pretty Little Liars: Original Sin (attualmente in produzione), TVLine ha invitato Lucy Hale, una delle Liars della serie originale, a dare qualche consiglio speciale alla prossima generazione di protagoniste dell’atteso reboot.

“Oh mio Dio, è così deprimente che io debba già dare consigli ad una nuova generazione”, ha detto la Hale con una risata. “Ma penso che sia fantastico. E’ un onore che vogliano continuare l’eredità di Pretty Little Liars. Tipo, quanto è figo? Conosco anche Bailee Madison, che è nello show, e la adoro. Supporterò sempre altri artisti e attori, non importa quale sia l’impresa. Penso che sia importante farlo, perché non ce n’è abbastanza. E sono curiosa proprio come tutti di vedere cosa ne faranno”.

Pretty Little Liars: Original Sin, svelati nuovi membri del cast per la serie HBO Max

Oltre a Madison (Good Witch) nel ruolo di Imogen, la nuova serie vede anche Chandler Kinney (Lethal Weapon) come Tabby, Maia Reficco di Broadway come Noa, Zaria (black-ish) come Faran e Malia Pyles (Baskets) come Minnie. Insieme, sono le nuove Pretty Little Liars, “costrette a pagare per il peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni fa… così come il loro”. (Cliccate qui per una ripartizione completa del nuovo cast).

Ed ecco il consiglio di Lucy Hale per tutti i nuovi protagonisti: “Ho la sensazione che le loro vite stiano per cambiare drasticamente, com’è successo alle nostre”, dice. “Quando facevo Pretty Little Liars, pensavo sempre all’anno successivo. Non mi sono mai goduta l’attimo presente, quindi mi sono persa un sacco di piccoli momenti. Ci preoccupavamo di cose di cui non avremmo dovuto preoccuparci. È molto vago, ma il mio consiglio è solo quello di godersi il momento. È un’esperienza che capita una volta nella vita. La gente vi amerà, ragazzi, e io starò sicuramente a guardare. Tutto l’amore a tutte le persone coinvolte”.