Dopo settimane d’attesa è arrivata la conferma, HBO Max ha rinnovato Pretty Little Liars: Original Sin per una stagione 2.

Creata da Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, la nuova serie ha debuttato cinque anni dopo la fine dell’originale Pretty Little Liars, concentrandosi su nuovi personaggi nella nuova città immaginaria di Millwood, Pennsylvania e con molteplici riferimenti a film horror iconici.

Sarah Aubrey, capo del contenuto originale di HBO Max ha commentato così il rinnovo:

Siamo così orgogliosi dell’incredibile risposta sia dalla critica che dai fan verso Pretty Little Liars: Original Sin. Gli spettatori hanno abbracciato la nostra nuova generazione di Liars e la versione brillantemente oscura e horror di Roberto e Lindsay di questo iconico franchise. Insieme a Alloy e Warner Bros. Television, siamo entusiasti di continuare l’eredità di Pretty Little Liars.

Al centro della trama c’è un nuovo gruppo di teenager che devono fare i conti con i peccati commessi dai loro genitori venti anni prima, oltre che con le conseguenze dei propri.

Nel cast ci sono Bailee Madison, Chandler Kinney, Zaria, Malia Pyles e Maia Reficco. Tra gli interpreti spazio anche a Mallory Bechtel, Sharon Leal, Elena Goode, Lea Salonga, Eric Johnson e Alex Aiono.

Siete contenti che HBO Max abbia rinnovato Pretty Little Liars Original Sin per una stagione 2? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Deadline