Nel cast della serie Pretty Little Liars: Original Sin ci sono cinque nuovi arrivi: Sharon Leal, Elena Goode, e Lea Salonga faranno parte delle protagoniste, mentre Zakiya Young e Carly Pope saranno una presenza ricorrente.

Gli interpreti già annunciati erano Chandler Kinney, Maia Reficco, Bailee Madison, Zaria, Malia Pyles, Alex Aiono, Mallory Bechtel, Carson Rowland, Jordan Gonzalez, Ben Cook, Elisa Kacavas, Benton Greene, ed Eric Johnson.

Leal (Dreamigirls) avrà la parte di Sidney, un agente immobiliare e la madre single di Tabby (Kinney). Goode (Straight Outta Compton) sarà un’infermiera che lavora al Millwood General Hospital e ha una relazione con Noa (Raficco). Salonga (Mulan) ha la parte della madre di Minnie (Pyles). Young (Disgraced) intepreta Corey, una madre single che lavora come paralegale nonostante si comporti come un avvocato. Pope sarà infine la madre di Imogen (Madison), una donna dal passato oscuro.

Il progetto è stato creato da Roberto Aguirre-Sacasa per HBO Max ed è stato sviluppato in collaborazione con Lindsay Calhoon Bring (Le Terrificanti Avventure di Sabriana), Alloy Entertainment e Warner Bros TV.

Lisa Soper sarà impegnata alla regia delle prime due puntate che introdurranno un nuovo gruppo di personaggi ispirati ai romanzi scritti da Sara Shepard.

Gli eventi saranno ambientati nella città di Millwood dove, venti anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la comunità. Nel presente un gruppo di teenager si ritrovano alle prese con qualcuno che le tormenta e vuole vendicarsi per il peccato segreto che i loro genitori hanno compiuto due decenni prima e per le loro scelte.

Fonte: ComingSoon.net