Pretty Little Liars: Original Sin avrà nel proprio cast anche Zaria (Two Distant Strangers) e Malia Pyles (Baskets). Il progetto è stato creato da Roberto Aguirre-Sacasa per HBO Max ed è stato sviluppato in collaborazione con Lindsay Calhoon Bring (Le Terrificanti Avventure di Sabriana), Alloy Entertainment e Warner Bros TV.

Lisa Soper sarà impegnata alla regia delle prime due puntate che introdurranno un nuovo gruppo di personaggi ispirati ai romanzi scritti da Sara Shepard.

Gli eventi saranno ambientati nella città di Millwood dove, venti anni fa, una serie di tragici eventi ha quasi distrutto la comunità. Nel presente un gruppo di teenager si ritrovano alle prese con qualcuno che le tormenta e vuole vendicarsi per il peccato segreto che i loro genitori hanno compiuto due decenni prima e per le loro scelte.

Zaria avrà il ruolo di Faran, una ballerina composta e disciplinata che spera di andarsene da Millwood. “A” non è però l’unico villain nella sua vita: nel mondo della danza si subiscono infatti migliaia di microaggressioni. Pyles sarà invece Minnie, la più giovane tra le ragazze protagoniste che è sopravvissuta a un trauma infantile e trascorre la maggior parte del suo tempo in un mondo virtuale, anche se è in grado di affrontare le oscure forze di Millwood e “A”.

Nel cast ci sono anche Chandler Kinney, Bailee Madison e Maia Reficco.

Che ne pensate dell’arrivo di Zaria e Malia Pyles nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline