Alcune ore dopo l’annuncio del palinsesto della ABC per la stagione 2011-2012, ecco arrivare online le prime foto promozionali, un promo pieno d’azione e la trama ufficiale di Charlie’s Angerls, la serie prodotta da Drew Barrymore, che segna il ritorno degli Angeli sul piccolo schermo.

Nel suggestivo promo pubblicato dalla ABC, vediamo finalmente le tre ragazze in azione, tra sparatorie, inseguimenti, combattimenti corpo a corpo e una location da sogno (Miami): nel filmato, in cui la voce di Charlie presenta le protagoniste compare anche Bosley, che farà da supervisore agli Angeli.

 

 

Tutti meritano una seconda opportunità – persino una ladra, una pilota di corse clandestine e una poliziotta caduta in disgrazia. In fin dei conti, tre donne che risolvono casi per un boss elusivo, Charlie Townsend, non sono delle sante. Sono angeli… le Charlie’s Angels.
Ambientata a Miami, questa versione divertente, fascinosa e piena d’azione della serie di successo degli anni ’70, ci presenta tre nuovi angeli, tutte detective senza paura, bellezze da capogiro e amiche intime. C’è Abby (Rachael Taylor), una principessa di Park Avenue che diventa ladra di fama mondiale. Poi troviamo Kate (Annie Ilonzeh), poliziotta di Miami caduta in disgrazia, che ha perso sia la carriera che il fidanzato. Infine c’è Gloria, una disgraziata tenete dell’esercito, brava con gli esplosivi. Quando una delle missioni degli angeli culmina con la tragica morte di Gloria, Charlie le persuade a lavorare con l’amica d’infanzia di Gloria, Eve (Minka Kelly), pilota di corse clandestine con un passato misterioso. Potrebbero non conoscersi ancora, ma una cosa è sicura – Abby, Kate ed Eve si copriranno sempre a vicenda.

Charlie’s Angels vede protagoniste Annie Ilonzeh (“General Hospital”) nei panni di Kate Prince, Minka Kelly (“Parenthood,” “Friday Night Lights”) nel ruolo di Eve, Rachael Taylor (“Grey’s Anatomy”) come Abby Sampson e Ramon Rodriguez (“The Wire,” “Daybreak”) a interpretare Bosley.
Scritto e prodotto da Alfred Gough e Miles Millar (“Smallville”), Charlie’s Angels vede come produttori esecutivi Drew Barrymore (i film “Charlie’s Angels”), Leonard Goldberg (la serie originale di “Charlie’s Angels”) e Nancy Juvonen (“Charlie’s Angels”, i film). Diretto da Marcos Siega (“Vampire Diaries,” “Dexter”), anche produttore esecutivo, Charlie’s Angels è prodotto dalla Millar/Gough Ink, Flower Films e Panda Productions in associazione con la Sony Pictures Television.

Fonte: SpoilerTv