La NBC ha pubblicato un estratto dalla prima puntata della quinta stagione di 30 Rock, “The Fabian Strategy”, che andrà in onda il 23 settembre negli Stati Uniti.

Nell’estratto, vediamo Jack, Liz e Pete discutono dei cambiamenti che sono scattati nel contratto di Jenna ora che il TGS è entrato nella sua quinta stagione: l’attrice otterrà un credit da produttrice (!), e tutti dovranno stabilire con lei un “contatto visivo” ogni qualvolta lo desidera. Potete vedere la divertente clip qui sotto:

 

 

Secondo la sinossi ufficiale della NBC, nella prima puntata Jack si immischia nella relazione – appena sbocciata – tra Liz e Carol (Matt Damon), perché vuole fare di tutto perché Liz per una volta abbia una relazione duratura. Nel frattempo, Avery (Elizabeth Banks) si mette a ridecorare la casa di Jack, e lui dovrà fare i conti con questo. Tracy, intanto, è alle prese con il licenziamento di Kenneth, e Jenna viene nominata produttrice del TGS…

Vi ricordiamo che in Italia la serie non viene più trasmessa da Lei, ma è passata a Sky Uno, che promette di mettere in onda le puntate arretrate (siamo fermi alla seconda stagione inclusa) nei prossimi mesi.