Dopo lo scioccante episodio “Did you hear what happened to Charlotte King”, che ha segnato un incremento di ascolti del 44%, questa settimana andrà in onda l’ottavo episodio della quarta stagione di Private Practice, intitolato “What Happens Next”(qui il focus completo)

Questa settimana pubblichiamo un primo coverage con sinossi e foto promozionali del nono episodio, che andrà in onda giovedì 18 novembre, intitolato “Cant’ Find My Way Back Home”

Dopo esser sopravvissuta all’aggressione sessuale, Charlotte continua a rifiutare l’aiuto dei suoi amici dell’ Oceanside Wellness, e Pete si riunisce con la sua famiglia, a lui estranea.

Guest Star: Louise Fletcher (Vincitrice dell’Academy Award® per”One Flew Over the Cuckoo’s Nest”) sarà la madre di Pete.

“Can’t Find My Way Back Home” – Sebbene Charlotte abbia deciso come affrontare le conseguenze dell’aggressione sessuale da lei subita, i suoi compagni medici credono di sapere cosa sia meglio per lei e collaborano al fine di perseguire penalmente il suo aggressore. Pete riceve una visita a sorpresa da parte di suo fratello, che per lui è quasi uno sconosciuto, il quale domanda il suo aiuto al fine di far uscire di prigione la loro madre malata.

La quarta stagione di Private Practice va in onda ogni giovedì sul canale statunitense ABC; in Italia verrà trasmessa prossimamente dal canale satellitare FoxLife.

Fonte: SpoilerTV