Le riprese della serie su Punisher potrebbero iniziare a breve.

È questo che fa supporre il tweet del New York Comic Con che annuncia la partecipazione all’evento di Jon Bernthal, volto di Frank Castle, ‘compatibilmente con i suoi impegni con la produzione’:

Non è facile capire se Bernthal sarà impegnato con le riprese della sua serie o se il suo impegno con Netflix è da ricondurre a The Defenders, la cui produzione dovrebbe iniziare proprio in autunno. In ogni caso è certo che rivedremo presto il personaggio, ed è addirittura possibile che una sua apparizione possa avvenire anche in una terza serie: Agents of S.H.I.E.L.D.

Questo rumor è nato da una dichiarazione rilasciata da Jeph Loeb – a capo della divisione televisiva della Marvel – sul red carpet della première della quarta stagione della serie della ABC. Nel corso dell’evento Loeb ha invitato diverse persone illustri, come Felipe Smith, creatore di Robbie Reyes, e Gerry Conway – che Loeb ha presentato ai presenti come ‘il creatore di Punisher’. E poco dopo ha dichiarato:

Capirete perché ho portato qui tutta questa gente quando la stagione sarà andata avanti, e capirete perché ha senso.

Che l’apparizione di Punisher nella serie sia dietro l’angolo? Chiaramente si tratta solo di supposizioni, ma sarà interessante vedere se ci saranno sviluppi in merito. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili