Meg Masters ha intervistato per E!Online Mike Schur, lo showrunner di Parks and Recreation, la divertente comedy della NBC con Amy Poheler e Adam Scott, per sapere quanto tornerà in onda la serie.

Vi riportiamo gli stralci più interessanti dell’intervista, che potete leggere a questo indirizzo.

Allora, quando tornerà in onda Parks and Recreation? Dai, Mike, a noi puoi dirlo!
Posso affermare che quasi sicuramente la serie tornerà in onda a gennaio o febbraio 2011. Ci hanno detto che torneremo molto presto, ma non sappiamo preciso quando. Sento, però, che la NBC prenderà una decisione nei prossimi giorni.

[…]

Quanti episodi avete girato?
Stiamo girando il dodicesimo o tredicesimo. E’ una situazione molto strana. Prima della messa in onda avremo completato 16 episodi. L’importante è che la gente possa poi vederli.

[…]

La serie ha ricevuto l’ordine per una terza stagione la scorsa primavera, in anticipo rispetto al solito, in modo da permettere alla produzione di iniziare a girare subito i nuovi episodi riuscendo a nascondere la gravidanza di Amy Poheler, per poi fare una pausa di produzione durante il periodo del parto e andare in onda regolarmente a settembre.

Negli upfront di maggio, però, la NBC ha annunciato che la serie non sarebbe più tornata a settembre, ma durante la mid-season 2011.

Parks and Recreation

Nella serie, Amy Poheler interpreta Leslie Knope, la vicedirettrice del Parks and Recreation Dep. di Pawnee, una cittadina inventata dell’Indiana. Ogni puntata, girata in stile documentaristico, segue le vicende sue e dell’intero team, composto dal collega Tom Haverford (Aziz Ansari), il capo dipartimento Ron Swanson (Nick Offerman), l’urbanista Mark Brendanawicz (Paul Schneider), la stagista April Ludgate (Aubrey Plaza), e le loro iniziative. Nel cast anche Adam Scott, Chris Pratt, Rob Lowe, Rashida Jones.

Negli USA sono andate in onda finora due stagioni: la prima da sei episodi, la seconda da ventidue. In italia la serie è inedita.

Fonte: E!Online