Quattro matrimoni e un funerale diventerà una serie tv prodotta da Hulu e il magazine Entertainment Weekly ha pubblicato la prima foto ufficiale di Dermot Mulroney.
L’attore, nella serie composta da dieci episodi che debutterà il 31 luglio, ha il ruolo di un texano chiamato Bryce Dylan, uno scapolo divorziato e super-ricco che arriva a Londra per degli impegni di lavoro, disponibile a innamorarsi e divertirsi. Bryce incontrerà quindi Ainsley (Rebecca Rittenhouse) e i due potrebbero essere perfetti uno per l’altro.

Dermot ha spiegato di apprezzare l’incredibile cast al lavoro sul progetto che gli permette di creare il proprio personaggio seguendo quanto proposto dagli script episodio dopo episodio.
Lo show offrirà inoltre agli spettatori un mix di elementi tratti dalle commedie romantiche americane e quelle britanniche, andando oltre la storia e le tematiche alla base del film originale e risultando meno focalizzata sul protagonista maschile.
Mulroney ha poi svelato di aver amato la possibilità di ritornare nel mondo delle commedie romantiche in un modo completamente differente rispetto alle esperienze vissute sul set cinematografico di film come Il matrimonio del mio migliore amico.

Ecco la foto dell’attore:

Four Weddings and A Funeral -- Four American friends reunite for a fabulous London wedding. But after a bombshell at the altar throws their lives into turmoil, they must weather a tumultuous year of romance and heartbreak. Relationships are forged and broken, political scandals exposed, London social life lampooned, love affairs ignited and doused, and of course, there are four weddings... and a funeral. Bryce (Dermot Mulroney), shown. (Photo by: Ollie Upton/Hulu)

La serie è stata sviluppata da Mindy Kaling e Matt Warburton come progetto antologico e nel cast ci saranno anche Nathalie Emmanuel, Nikesh Patel, Zoe Boyle, Tom Mison e Ashley Madekwe.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW