Netflix ha deciso di cancellare la serie africana Queen Sono, nonostante ne avesse annunciato il rinnovo per una seconda stagione. Channel24 ha dichiarato che la decisione di interrompere il progetto è stata presa a causa dei problemi legati alla pandemia.

Un comunicato di Netflix dichiara:

Abbiamo preso la decisione difficile di non proseguire con la seconda stagione di Queen Sono. Un enorme ringraziamento ai nostri fan in tutto il mondo per l’amore nei confronti della nostra prima serie africana originale. Netflix è inoltre grata nei confronti del cast e della troupe per i loro incredibili sforzi nel creare questo show per i nostri membri intorno al mondo. Continueremo a lavorare a stretto contatto con il settore creativo del Sud Africa per continuare a produrre più storie coinvolgenti fatte in Sud Africa.

Kagiso Lediga, che ha creato al serie, ha aggiunto:

Avevamo scritto una storia meravigliosa che si estendeva attraverso il continente, ma sfortunatamente non poteva essere realizzata in questo periodo così difficile.

La serie aveva come protagonista l’attrice Pearl Thusi nel ruolo di una spia che lavora per un’organizzazione il cui scopo è migliorare la vita dei cittadini africani. La prima stagione aveva debuttato in streaming il 28 febbraio.

Che ne pensate del fatto che la serie Queen Sono sia stata cancellata da Netflix? Lasciate un commento!

Fonte: TVLine

I film e le serie imperdibili