Queste oscure materie tornerà con gli episodi della seconda stagione e Amir Wilson, interprete di Will Parry, ha rivelato qualche anticipazione riguardante le puntate inedite.
L’attore, ai microfoni di RadioTimes, ha sottolineato:

Volevano mostrare un po’ di più il passato di Will, visto che nei libri non è molto presente. Quindi hanno deciso di introdurre il personaggio nella prima stagione.

Amir ha poi aggiunto:

Ovviamente volevo parlare della serie, e dire che ne facevo parte, ed è stato difficile mantenere il segreto, ma nessuno sapeva che ero coinvolto nella prima stagione. Quando è andato in onda l’episodio è stato un grande sollievo.

Le riprese delle puntate inedite sono quasi concluse e Wilson, pur non condividendo spoiler, ha dichiarato:

Sarà pià grande, migliore, più oscura. Molto più oscura. Tre parole per descriverla? Direi avventura, coraggio… e coltelli!

Wilson ha rivelato che la sequenza in cui Will lotta per entrare in possesso dell’oggetto magico è stata la sua preferita sul set:

Ci siamo preparati molto per quella lotta.

L’accoglienza sul set è stata inoltre incredibilmente positiva:

Non sapevo cosa attendermi nel momento in cui ho dovuto incontrare tutti gli altri, era uno show davvero importante e non ho lavorato in molti progetti simili. Tutti sono però stati gentili e vado d’accordo con chiunque. Mi sono molto divertito.

Per ora Amir non ha però incontrato una persona di cui è grande fan:

Non ho lavorato e nemmeno incontrato James McAvoy! Ero davvero entusiasta quando ho scoperto che avrebbe recitato nella serie, sono un suo grande fan. Non hanno ancora girato le sue scene.

La produzione di Queste oscure materie, il progetto tratto dai romanzi di Phil Pullman, non ha ancora ottenuto ufficialmente il via libera alla terza stagione, tuttavia il giovane attore spera che venga realizzata perché vorrebbe venisse conclusa la storia di Will e Lyra.

Che ne pensate? Cosa vi attendete dal personaggi di Amir Wilson in Queste oscure materie nella seconda stagione?

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: RadioTimes