Prime Video ha confermato ufficialmente il rinnovo per la stagione 2 di Ragazze vincenti – La serie, che sarà l’ultima.

Il capitolo conclusivo della storia ideata da Will Graham e Abbi Jacobson ispirandosi al film del 1992 sarà composto da sole quattro puntate.

I due creatori hanno dichiarato:

Realizzare questo show e vedere l’impatto che ha avuto nel mondo è stata una gioia incredibile. Anche se, ovviamente, avremmo sperato in undici stagioni, siamo grati nel poter continuare a raccontare la storia di questi personaggi e questo mondo.

Nel team della seconda stagione ci sarà anche la novantacinquenne Maybelle Balir, che ha giocato nell’All American Girls Professional Baseball League, con un ruolo da consulente. Il suo compenso verrà donato a favore di The International Women’s Baseball Center.

Che ne pensate del rinnovo per la stagione 2 di Ragazze Vincenti – La serie? Siete dispiaciuti che sarà l’ultima?

La serie è basata sulla sceneggiatura cinematografica di Lowell Ganz e Babaloo Mandel e su una storia di Kim Wilson e Kelly Candaele.

Nelle puntate si segue la storia di un’intera generazione di donne che sognavano di giocare a baseball a livello professionistico, sia nella All-American Girls Professional Baseball League che al di fuori di essa. La serie segue Carson (Abbi Jacobson), Max (Chanté Adams) e un nuovo gruppo di personaggi.

Il cast include Abbi Jacobson nei panni di Carson, Chanté Adams nel ruolo di Max, D’Arcy Carden nei panni di Greta, Gbemisola Ikumelo nel ruolo di Clance, Roberta Colindrez nei panni di Lupe, Nick Offerman nel ruolo di Dove, Saidah Arrika Ekulona nei panni di Toni, Kate Berlant nel ruolo di Shirley, Kendall Johnson nei panni di Gary,  Kelly McCormack nel ruolo di Jess, Alex Désert nei panni di Edgar, Priscilla Delgado nel ruolo di Esti, Aaron Jennings nei panni di Guy, Molly Ephraim nel ruolo di Maybelle, Melanie Field nei panni di Jo e Dale Dickey nel ruolo di Beverly.

Fonte: Deadline

Le serie imperdibili