Rahul Kohli ha ammesso di aver scritto un tweet sul fatto che avrebbe interpretato Ezra Bridger (Star Wars: Rebels) solo per scherzare. Lo scorso 24 settembre l’attore, apparso recentemente in The Haunting of Bly Manor, ha scritto un tweet che apparentemente non lasciava spazio a dubbi:

Sono particolarmente interessato a quell’orfano di Lothal, sensibile alla Forza, allenato da Kanan Jarrus. Per nessuna ragione in particolare.

In realtà, in una recente intervista, Rahul Kohli ha chiarito che il suo era solo uno scherzo:

Stavo trollando. Ho sentito voci che ci fosse un casting alla ricerca di un Ezra in live action che cercava attori asiatici tra i venti e i trent’anni. Quella mattina avevo visto un po’ di Rebels, quindi era fresco nella mia mente. Stavo andando in palestra e ho pensato di lanciare un tweet sfacciato.

Quanto a Star Wars: Rebels,l’autore Dave Filoni ha dichiarato lo scorso maggio:

Pensi che vedremo un’altra stagione di Rebels?

No, non credo proprio. Sono stato davvero contento di come si è chiusa quella serie e mi sento come se avessimo raccontato una storia completa lì. Anzi, era una delle cose che mi ha spinto a pensare che sarebbe stato bello provare la stessa sensazione per Clone Wars. E ora avere entrambe le cose è davvero grandioso. Penso che ci sia sempre un potenziale per le storie che coinvolgono i personaggi di Rebels, forse questo è il modo migliore per dirlo. Si sono tutti guadagnati il loro posto nella galassia, per così dire, quindi sono sicuro che avranno altre cose da fare.

Star Wars Rebels, che ha debuttato sugli schermi americani nel 2014, era ambientata cinque anni prima quanto raccontato in Guerre Stellari, mostrando la nascita della Ribellione. Tra i doppiatori c’erano Freddie Prinze Jr., Ashley Eckstein, Taylor Gray, Tiya Sircar, Vanessa Marshall, Steve Blum, Dee Bradley Baker, Jim Cummings, e gli interpreti di Darth Vader e Palpatine, James Earl Jones e Ian McDiarmid.

Fonte: Inverse