Raised by Wolves, la serie con cui Ridley Scott debutterà nel mondo dei progetti per il piccolo schermo, sarà disponibile su HBO Max.
Il progetto scritto da Aaron Guzikowski (Prisoners), impegnato anche come showrunner e sceneggiatore, sarà composto da dieci episodi e le riprese si sono concluse da poco a Città del Capo, in Sud Africa.
Al centro della trama ci sono due androidi che hanno il compito di allevare dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine, ma la colonia rischia di essere distrutta dalle divisioni religiose esistenti all’interno della comunità. Gli androidi scopriranno quindi che controllare ciò in cui credono gli esseri umani è un compito difficile e insidioso.

Il cast è composto da Travis Fimmel (Vikings), Amanda Collin (A Conspiracy of Faith, A Horrible Woman), Abubakar Salim (Fortitude, Jamestown), Winta McGrath (Aloft, Red Dog: True Blue), Niamh Algar (The Virtues, Calm With Horses), Matias Varela (Narcos, Point Break), Felix Jamieson (Game of Thrones, The Ghost), Ethan Hazzard (The Long Song, Damned), Jordan Loughran (The Infiltrator, Emerald City), Aasiya Shah (Call the Midwife, Unforgotten) e Ivy Wong (Star Wars: Rogue One, Maleficent 2).

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato:

I mondi che lasciano senza fiato, i personaggi coinvolgenti e le intricate trame che Ridley, Aaron e il team hanno creato per questo progetto sono incredibili.

Che ne pensate di Raised by Wolves? Seguirete la serie?

Fonte: SpoilerTV