Entertainment Weekly ha diffuso in esclusiva la prima immagine di Mahershala Ali tratta dalla seconda stagione della serie tv Ramy. Nella serie, l’attore premio Oscar interpreterà una figura religiosa di nome Sheik, che aiuterà il protagonista Ramy ad intraprendere un viaggio spirituale. Ali ha dichiarato:

Ricordo di aver visto un promo per lo show su Instagram prima che uscisse, e ha immediatamente attirato la mia attenzione e l’ho inviato a mia moglie, scrivendo qualcosa tipo: “interessante un contenuto sull’Islam”. La serie affronta cosa c’è di problematico nel prendere determinate decisioni e il modo in cui come persone dobbiamo costantemente lottare con le nostre scelte e i nostri desideri, mentre quel che vogliamo davvero è trovare pace e appagamento e lottare per ciò che è giusto.

Youssef, autore della serie, ha lodato la completa disponibilità di Ali rispetto al ruolo. Il confronto è nato attraverso una lunga telefonata nel corso della quale l’attore due volte premio Oscar si è messo a completa disposizione:

Non avrei potuto farlo con nessuno che non fosse così umile. Dice tanto su quanto sia fantastica questa persona, il fatto di incontrare qualcuno che è due volte vincitore del premio Oscar e arriva sul set di una seconda stagione e dice “Cosa vuoi che faccia?” È davvero raro.

Ramy ha come protagonista il comico Ramy Youssef — che ha a sua volta creato lo show — nel ruolo di un egiziano-americano di prima generazione che abita nel New Jersey e si ritrova a vivere “tra una comunità musulmana che crede che la vita sia una prova morale e una generazione di millennial che pensa che la vita non comporti conseguenze di alcun tipo”. La seconda stagione della serie sarà composta da 10 episodi.

CORRELATO A RAMY E MAHERSHALA ALI:

Prossimamente Mahershala Ali interpreterà Blade nell’universo Marvel, nel quale aveva già partecipato con un ruolo in Luke Cage. In tv l’abbiamo visto quest’anno nella terza stagione di True Detective.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW