Rangers of the New Republic, la serie spin off di The Mandalorian, è stata cancellata, e sembra proprio che i lavori sulle sceneggiature non siano mai iniziati.

Qualche mese dopo l’annuncio dello spin off, la protagonista Gina Carano venne licenziata per via delle sue dichiarazioni sui social, e dello show non si seppe più nulla. Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm, ha confermato la cancellazione, dichiarando, ai microfoni di Empire, che le sceneggiature non sono mai state scritte:

Non abbiamo mai scritto né sceneggiature né altro.

Una dichiarazione che non lascia spazio a speranze per lo show. Apparentemente, le idee sviluppate per la serie verranno integrate nella prossima stagione di The Mandalorian. I fan di Star Wars potranno consolarsi con The Book of Boba Fett a fine dicembre.

A proposito di The Book of Boba Fett, la serie sarà un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars, che segue il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

Siete tristi per la cancellazione di Rangers of the New Republic? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Screen Rant

I film e le serie imperdibili