Lo scorso maggio vi avevamo annunciato la cancellazione delle nuove serie Training Day e Ransom da parte della CBS, ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Il network ha infatti annunciato a sorpresa di aver cambiato idea e di aver deciso di concedere a Ransom una seconda stagione.

Creato da David Vainola e ispirata alle esperienze del negoziatore Laurent Combalbert, la serie racconta la storia del negoziatore Eric Beaumont, interpretato da Luke Roberts, specializzato in crisi e casi in cui ci sono ostaggi. Il suo team viene coinvolto quando si devono salvare vite in situazioni in cui nessuno sembra poterlo fare. Eric capisce i criminali meglio di chiunque altro e usa le sue conoscenze sul comportamento umano per risolvere i casi di rapimento e di riscatti più difficili.
Nonostante le difficoltà, Eric rifiuta di ricorrere alla violenza, anche quando deve confrontarsi con alcuni dei criminali più pericolosi al mondo.

La seconda stagione di Ransom, che sarà composta da tredici episodi, verrà girata in Ungheria. La messa in onda è attesa nel 2018.

Fonte: TV Line