Fin dal suo debutto su Amazon Prime Video, Reacher sta accumulando consensi di pubblico e di critica, anche Kevin Smith ha detto la sua durante l’ultima puntata del suo podcast lodando Alan Ritchson.

Smith si è proprio lasciato conquistare dallo show, sperando che la performance del protagonista non passi inosservata e che l’attore venga premiato:

Questo maledetta serie di Reacher è così soddisfacente. Ogni episodio è soddisfacente, non riesco a pensare a una parola migliore per definirla. È come Batman senza mantello, tutto qui, si limita ad andare in giro prendendo a pugni gli stronzi e uccidendoli.
Non vedevo una serie così soddisfacente da molto tempo. Alla pari con Peacemaker in termini di numero di vittime, è pazzesco. È meraviglioso… Date a quel ragazzo un premio. Dovrebbe essere nominato per una delle 10 migliori serie, ecco.

Il filmmaker ha proseguito:

Alan Ritchson, sbalorditivo, cazzo è bravo. Se me lo avessi raccontato ti avrei detto che non faceva per me, ma l’ho visto e me ne sono innamorato, datemi più Reacher.
Ecco la recensione migliore che potrei fare. Se potessi dissotterrare mio padre, mio ​​padre morto, che è morto da quasi 20 anni, e sarebbe un miracolo perché lo cremammo, ma se potessi dissotterrare il suo corpo e farlo sedere davanti alla TV per guardare Reacher, lo avrebbe letteralmente riportato in vita perché questo spettacolo sembra essere stato creato per mio padre.

La prima stagione di Reacher è disponibile su Amazon Prime Video.

Siete d’accordo con Kevin Smith su Reacher e sul suo protagonista Alan Ritchson? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Le serie imperdibili