Hulu ha ordinato la produzione del pilot di Reboot e i protagonisti del progetto saranno Leslie Bibb (Jupiter’s Legacy), Keegan-Michael Key e Johnny Knoxville.
Tra gli interpreti dello show in fase di sviluppo ci saranno inoltre Rachel Bloom, la star di Crazy Ex-Girlfriend), Michael McKean, Krista Marie Yu e Calum Worthy.

La potenziale serie creata da Steve Levitan, già autore di Modern Family, racconta quello che accade quando viene realizzato il reboot di una sitcom che ha ottenuto successo circa 20 anni prima e i membri del cast sono costretti a ritornare a lavorare insieme, affrontando i loro problemi irrisolti nel mondo contemporaneo in continuo cambiamento.

Bibb avrà il ruolo di Bree, un’ex reginetta di bellezza della Virginia che è diventata una star della sitcom e ha lasciato la nazione per sposare un principe.
Bloom sarà Hannah, una giovane sceneggiatrice con una prospettiva nuova sulla vecchia sitcom Step Right Up.
McKean avrà il ruolo di Gordon, il creatore narcisista della sitcom di cui verrà realizzato il reboot.
Yu avrà il ruolo di Elaine, con un passato nel settore tecnologico, ma ora impegnata a seguire il reboot di Step Right Up.

Il pilot è stato scritto da Levitan e John Enbom, ideatore della storia su cui si basa lo show. I due saranno coinvolti come produttori esecutivi in collaborazione con Keff Morton, Danielle Stokdyk e 20th Television.

Che ne pensate dell’arrivo di Leslie Bibb e Rachel Bloom nel cast di Reboot? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline