Sarà Jacob Batalon, uno degli interpreti dei nuovi film dedicati alle avventure di Spider-Man con star Tom Holland, il protagonista di Reginald the Vampire. Il progetto, di genere dramedy, è in fase di sviluppo per Syfy ed è un adattamento per il piccolo schermo dei libri Fat Vampire scritti da Johnny B. Truant. La serie ha ottenuto l’ordine per la produzione di dieci puntate ed è stata ideata da Harley Peyton (Chucky) che ha inoltre l’incarico di showrunner.

La storia è ambientata in un mondo popolato da vampiri bellissimi, in forma e vanitosi. Reginald Baskin (Batalon) si ritrova a essere un eroe improbabile che dovrà affrontare ogni tipo di ostacolo: la ragazza che ama ma con cui non può stare insieme, un manager bullo al lavoro, e un capoclan dei vampiri che vuole la sua morte. Per fortuna Reginald scopre di avere dei poteri unici che erano passati inosservati. Reginald the Vampire dimostra che la vita da non morto è complicata come quella normale.

Il regista Jeremiah Chechik farà parte dei produttori esecutivi della serie insieme a Peyton, Todd Berger e Lindsay Macadm.

Che ne pensate della scelta di Jacob Batalon come star della serie Reginald the Vampire? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline