il-trono-di-spade-3-banner

“Nel gioco del potere ogni cosa è concessa”

Il giorno è finalmente arrivato. Questa sera la terza stagione de Il Trono di Spade debutterà in prima TV su Sky Cinema alle 21:10 con i primi due episodi: “Valar Dohaeris” e “Ali oscure, oscure parole

Qui di seguito il comunicato:

Sfoderate le spade, l’attesa è finita: il kolossal epico più atteso della tv sta per tornare in esclusiva su Sky Cinema con la sua terza ed entusiasmante stagione. La saga fantasy ispirata ai libri di George R.R. Martin prodotta da HBO, è pronta a ripartire questa sera, venerdì 10 maggio, in esclusiva sul canale 301 di Sky.

La produzione, che si può definire il capolavoro televisivo degli ultimi anni, vanta un cast d’eccellenza, un gruppo sconfinato di seguaci internazionali e prestigiosi premi tra cui gli Emmy e i Golden Globe. Un vero e proprio cult capace di varcare i confini del piccolo schermo per invadere il web, i social media e perfino la più ampia sfera sociale. Non si tratta più solo di un evento televisivo, ma di un vero e proprio fenomeno di massa.

Il successo è già scritto, e i nuovi dieci episodi promettono scintille, sangue, location mozzafiato, costumi sontuosi e svolte imprevedibili. I personaggi sopravvissuti alle precedenti vicende e i nuovi protagonisti cominceranno finalmente a fare ordine nel “caos” generato durante le puntate finali della seconda stagione, nel folle gioco al massacro per rivendicare il trono di Approdo del Re.

Ed ecco il trailer italiano esteso

http://youtu.be/8QkoNwHbUlc