Riceviamo e pubblichiamo il comunicato che ricorda la messa in onda, stasera in prima tv italiana, degli ultimi tre episodi di The Player, la serie action ideata da John Rogers e John Fox composta da nove episodi e ambientata a Las Vegas. Andata in onda nell’autunno dell’anno scorso sulla NBC negli Stati Uniti, non è stata rinnovata per una seconda stagione.

Giovedì 26 Maggio, Paramount Channel (canale 27 del DTT) trasmetterà dalle 21.10 in prima TV per l’Italia i tre episodi conclusivi della serie TV americana The Player.

Ambientata a Las Vegas, la serie TV di genere action ideata da John Rogers e John Fox è composta da 9 imperdibili episodi.

Alex Kane, un ex agente operativo ora esperto di sicurezza, viene reclutato da un’organizzazione segreta chiamata la Casa per diventare il loro Giocatore. I facoltosi membri di questa cerchia sono infatti dediti ad un gioco d’azzardo molto particolare: scommettono sulla vittoria del bene o del male, e in particolare sul successo o sul fallimento di alcuni piani criminali. Al Giocatore spetta il difficile compito di evitare che i peggiori crimini si realizzino. Riuscirà Alex a fermare i cattivi e a vendicare l’uccisione di sua moglie oppure è vero quello che dicono: la Casa vince sempre?

EPISODIO 7 – La casa di Ginny (45 min.)
Alex è a Chicago per una nuova missione: fermare un padre di famiglia che ha messo una bomba nella banca che l’ha rovinato. Alex dovrà inoltre cercare di sventare altri due attentati, mentre Johnson, anche lui a Chicago per incontrare un amico, avrà una brutta sorpresa. Al suo ritorno, il protagonista trova a casa Barbara, la madre di Ginny, che gli rivela che sua moglie ha sempre vissuto nella menzogna e non gli ha mai detto tutta la verità. Intanto, Cassandra cerca di raggiungere Ginny nella casa dove presumibilmente questa si nasconde.

EPISODIO 8 – Una città contesa (45 min.)
Las Vegas è l’oggetto del desiderio di un criminale croato che, per impadronirsi della città, progetta una faida tra bande: il Giocatore dovrà cercare di impedire lo scoppio di questa guerra. Nel frattempo l’agente Nolan cerca di scoprire maggiori informazioni sul conto di Johnson accettando un invito a cena. Ritroviamo anche Cassandra costretta a chiudere la relazione con Nick per cercare di proteggerlo.

EPISODIO 9 – Doppio gioco (45 min.)
Alex risale ad un ex agente in pensione, Jack Fuller, che sembra corrispondere alla descrizione dell’uomo che ha rapito Ginny e i suoi sospetti sul coinvolgimento di Johnson nel rapimento di sua moglie diventano sempre più forti. Per confermare le loro supposizioni, il Giocatore e Cassandra decidono di organizzare una scommessa con l’obiettivo di catturare Fuller. Riuscirà il Giocatore a vincere la sua partita?
Il cast è composto da Philip Winchester nel ruolo di Alex Kane (famoso per aver interpretato il Sergente Michael Stonebridge nella serie TV britannica Strike Back – Senza regole), Wesley Snipes nei panni di Mr. Johnson (celebre protagonista della trilogia di Blade Runner, tratta dall’omonimo fumetto della Marvel Comics, di cui è anche produttore), Charity Wakefield (Cassandra King) e Damon Gupton (Detective Cal Brown). I produttori esecutivi sono John Rogers, John Zinman, Patrick Massett, John Davis and John Fox.

Le puntate di #thePlayer saranno disponibili sul sito www.paramountchannel.it per sette giorni dopo la messa in onda sul canale!