Remote, la nuova serie sviluppata dai produttori di The Office Ben Silverman e Paul Lieberstein, sarà prodotta per CBS All Access.

Il progetto racconterà la vita di chi è costretto a lavorare da casa, rappresentando così la nuova normalità e provando a proporre umorismo e un po’ di conforto agli spettatori in questo periodo complicato.
Silverman ha spiegato:

Così tante persone sono impegnate in meeting quotidiani su Zoom, per lavoro e non solo. Siamo in una situazione di nuova normalità e stiamo personalmente cercando modi per rimanere connessi e produttivi al lavoro e nelle nostre vite. Con il brillante Paul Lieberstein alla regia, pensiamo di avere una serie che non solo proponga umorismo e conforto durante questo periodo difficile, ma sia inoltre una comedy ambientata sul posto di lavoro creativa e in grado di poter andare avanti nei prossimi anni.

Remote racconterà la storia di un capo che cerca di assicurasi che il suo staff rimanga connesso e produttivo, facendo interagire virtualmente le persone e controllando il loro lavoro durante il giorno.

Lieberstein ha sottolineato: Inizi con una comedy ambientata in ufficio, perdi l’ufficio e rimani con la commedia. La matematica funziona.

Che ne pensate della nuova comedy Remote prodotta per CBS All Access? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook